Furto di vestiti in un negozio di via Roma, denunciata ragazzina

La giovane ladra è entrata in azione da "Tezenis", ma è stata sorpresa dalle commesse. Sul posto carabinieri e Polizia.

Furto di vestiti in un negozio di via Roma, denunciata ragazzina
Pubblicato:
Aggiornato:

Ruba capi di vestiario in un negozio, ma viene sorpresa dalle commesse. Nei guai è finita una ragazzina che risiede nel campo nomadi di via Calvenzano. E' successo poco fa nella centralissima via Roma.

Furto di vestiti

Il furto di vestiti è stato messo a segno poco prima delle 16 nel negozio Tezenis di via Roma. Una ragazzina è entrata all'interno e ha cominciato a vagare fingendosi una cliente. Le commesse si sono però insospettite per il suo atteggiamento e l'hanno tenuta d'occhio. E, in effetti, hanno notato che tentava di nascondere qualcosa nella borsa. Subito sono intervenute ed è nato un battibecco. Nel frattempo sono state chiamate le forze dell'ordine.

Denunciata

Sul posto sono arrivate una volante della Polizia di Stato e una pattuglia dei carabinieri. Agenti e militari hanno preso in consegna la ragazza, di cui non sono state rese note le generalità (si sa solo che vive nel campo nomadi di via Calvenzano), e l'hanno interrogata. Sono state sentite anche le commesse, che hanno spiegato la dinamica dei fatti, Per la giovane ladra è quindi scattata la denuncia per furto.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali