Incidente a Dovera, 3 feriti SIRENE DI NOTTE

Questa mattina all'alba un 21enne è stato, invece, aggredito a Dalmine.

Incidente a Dovera, 3 feriti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Nella serata di ieri solo un intervento nel Cremasco in seguito a incidente a Dovera.

Incidente a Dovera

L'incidente che ha coinvolto un'auto e una moto è accaduto ieri sera intorno alle 22.30 lungo la SS472. Tre le persone rimaste ferite nello scontro: una donna di 21 anni e due uomini di 23 e 34 anni. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce verde di Cremona e Croce rossa di Lodi in codice giallo. Le condizioni dei feriti tuttavia erano buone e sono stati trasferiti all'ospedale di Lodi in codice verde. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Crema.

Aggressione a Dalmine

Prima mattina movimentata a Dalmine. Alle 5.15 il "112" ha ricevuto una richiesta di intervento in seguito a un'aggressione. Vittima un 21enne che si trovava in via Provinciale all'altezza del civico 40. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Treviglio e un'ambulanza della Croce rossa di Bergamo in codice giallo. Non è stato, però, necessario il trasporto in ospedale.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali