Incidente Brebemi, coinvolte tre persone SIRENE DI NOTTE

A Verdello, invece, due uomini soccorsi dopo aver accusato un malore.

Incidente Brebemi, coinvolte tre persone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

La nottata è trascorsa tranquillamente per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Solo due interventi sul territorio per un incidente su Brebemi e un malore a Verdello. La mattinata, invece, è iniziata davvero male con l'ennesimo infortunio sul lavoro a Lurano.

Incidente Brebemi

L'incidente è avvenuto in zona Località Malossa alle 20.30 di ieri. Coinvolto anche un mezzo pesante che stava transitando lungo la A35. Nell'incidente sono rimaste coinvolte tre persone, due uomini di 41 e 58 anni e un'altra persona di 58 anni. Per quest'ultima, le cui condizioni sembravano preoccupanti è stato richiesto l'intervento di un'ambulanza in codice rosso. Sul posto i soccorritori della Croce rossa di Treviglio, ma non è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto anche l'Ats Brebemi e la Polstrada di Novate.

Malore per due persone a Verdello

Poco prima delle 23 i soccorritori della Croce bianca di Boltiere e della Croce rossa di Urgnano sono intervenuti in codice giallo per un malore che ha coinvolto due persone a Verdello. Giunti in via Ricovero Brolis 17 i soccorritori hanno constatato le condizioni delle due persone coinvolte: si tratta di due uomini di 48 e 52 anni. Per loro necessario il trasporto in ospedale a Zingonia, ma in codice verde.

Seguici sui nostri canali