Palazzo Pignano

Incidente sulla Sp35: un furgone tampona un'auto e si ribalta

Lo scontro è avvenuto poco fa, ferito uno dei conducenti

Incidente sulla Sp35: un furgone tampona un'auto e si ribalta
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto pauroso sulla Sp35 intorno alle 10.30, all'altezza della stazione di servizio. Due mezzi con a bordo un 24enne e un 64enne coinvolti in un tamponamento.

Tamponamento

Brutto incidente sulla Sp35, avvenuto meno di un'ora fa. Una "Opel Corsa" proveniente da Trescore Cremasco ferma con la freccia per entrare alla stazione di servizio "Total Erg" è stata tamponata da un furgone. Il conducente non si è accorto della manovra e ha centrato in pieno la vettura. L'impatto è stato così violento che il mezzo si è ribaltato.

I soccorsi

Sul posto sono presto giunti una pattuglia dei carabinieri di Pandino, un'autoambulanza delle Croce rossa e una squadra di Vigili del fuoco di Crema. L'incidente, infatti, è sembrato grave in un primo momento, ma per fortuna il codice rosso è diventato giallo.  Illeso l'automobilista, ferito alle gambe l'uomo alla guida del furgone, trasportato in ospedale. Sul posto è arrivato anche l'assessore all'Urbanistica di Palazzo Pignano Pietro Rossi: "Un brutto incidente - ha detto - Ma le condizioni del conducente del furgone non sembrano serie".

 

Seguici sui nostri canali