Sette persone, quattro uomini e tre donne di età compresa tra i 28 e i 45 anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto attorno alle 10:30 lungo la SP591. Nessuno di loro pare essere in gravi condizioni.

L’incidente

Il sinistro stradale si è verificato questa mattina attorno alle 10:30. Le due auto coinvolte, a bordo delle quali viaggiavano sette persone, si sono scontrate lungo la SP591, all’altezza di Orio al Serio.

I soccorsi

Sul posto sono giunte tempestive due ambulanze, incaricate di trasportare i feriti in ospedale. Secondo le prime indiscrezioni pare comunque che nessuno di loro sia in pericolo di vita, sebbene alcune delle persone coinvolte nell’impatto siano state classificate in codice giallo. Mentre si attende l’arrivo sul posto di un terzo mezzo dei soccorritori per trasportare tutte le persone che viaggiavano a bordo delle due auto, i feriti più gravi sono stati già trasportati all’ospedale di Seriate.

I feriti

Non si conoscono ancora nel dettaglio la dinamica dell’incidente e le condizioni dei feriti, che comunque versano in condizioni stabili. Trattasi di quattro uomini di 28, 35, 38 e 45 anni e di tre donne di 37, 42 e 45 anni.