Investito ciclista 87enne a Soncino. Ha riportato una grave ferita alla testa ed è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Brescia in elisoccorso.

Investito ciclista

Poco prima delle 14 è stato investito un ciclista in via Calcio a Soncino, lungo la strada che segue il fiume Oglio. Si tratta di un uomo di 87 anni. Le sue condizioni sembrerebbero serie. Dai primi accertamenti pare che l’uomo sia stato urtato dallo specchietto destro di una macchina che proveniva in senso contrario al suo. Il ciclista invece stava procedendo in direzione del cimitero.

I soccorsi

Sul posto è stata chiamata la polstrada di Cremona. Immediato l’arrivo dell’elisoccorso da Brescia atterrato nel piazzale del cimitero. A destare preoccupazione la ferita alla testa del ciclista che ha risportato quando è caduto rovinosamente a terra. L’uomo ha perso molto sangue e le sue condizioni sono critiche. E’ stato trasportato agli ospedali Civili di Brescia. Per l’uomo al volante nessuna ferita, solo un grande spavento. Rotto invece lo specchietto destro. I militari sono ancora sul posto per i rilievi.

Leggi anche:  Cane buttato dal finestrino in un sacchetto