Malore in stazione per diciassettenne SIRENE DI NOTTE

Nottata tranquilla per i soccorritori quella appena trascorsa. Registrati soltanto due interventi su tutto il territorio

Malore in stazione per diciassettenne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata tranquilla quella appena trascorsa per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Unici due interventi registrati a Pagazzano e Crema, dove un 17enne ha avuto un malore in stazione.

Malore in stazione a Crema

Nella tarda serata di ieri un diciassettenne si è sentito male a Crema, in stazione. Sul posto poco prima delle 21 sono arrivati i soccorritori della Croce Verde di Cremona. Le condizioni del ragazzo in un primo momento sembravano preoccupanti, ma il giovane si è subito rimesso. Per lui non è stato nemmeno necessario il trasporto in ospedale.

Trentaquattrenne soccorsa a Pagazzano

Una giovane donna è stata invece soccorsa nella notte a Pagazzano. La giovane si trovava nella zona industriale, davanti al caseificio Arrigoni. Erano da poco passate le 23 quando sono arrivati sul posto i soccorritori della Croce Rossa di Treviglio. La ragazza è stata trasportata in ospedale dove è arrivata alle 23.35 in codice giallo. Fortunatamente le sue condizioni dopo i primi controlli di rito sono risultate non preoccupanti.

Seguici sui nostri canali