Neve e incidenti: fuoristrada, scivolate e cadute dalla moto SIRENE DI NOTTE

Tanti gli interventi dei soccorritori questa notte per i disagi dovuti al maltempo.

Neve e incidenti: fuoristrada, scivolate e cadute dalla moto SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Dopo settimane di attesa la neve è finalmente arrivata. Un tocco di romanticismo, questo è sicuro, ma anche tanti disagi per chi si deve mettere alla guida.Numerosi gli interventi dei soccorritori questa notte nella Bassa e nel Cremasco per neve e incidenti.

Neve e incidenti: 6 auto fuoristrada

Tra la tarda serata di ieri e questa mattina sono stati ben 6 gli interventi dei soccorritori per automobili finite fuori strada a causa della neve. Alle 19.31 di ieri sera il primo incidente a Lurano, in località cascina Barbellina. I paramedici della Croce Rossa di Bergamo hanno prestato soccorso al conducente dell'auto, un uomo di 39 anni. Poco più tardi, alle 20.21 a Dovera è finita fuori strada un'altra auto. Sul posto i soccorritori della Croce Rossa di Lodi. Poco prima, sempre a Dovera, alle 18.04, un'altra auto era finita fuori strada con a bordo un uomo di 44 anni e un ragazzo di 16. A pandino alle 22.16 è successo di nuovo. Un uomo di 41 anni ha perso il controllo dell'auto ed è finito fuori strada. La stessa cosa è successa questa mattina poco dopo le 5 a Cologno, sulla provinciale 122. Fortunatamente in tutti questi casi a parte un bello spavento nessuno è rimasto ferito gravemente.

Scivolate e cadute

Numerosi gli interventi anche per le cadute al suolo, sia a piedi che con la moto. Poco fa, alle 7.30, ad Arzago in via del Parco un uomo è caduto a terra scivolando sulla neve con la sua motocicletta. Sul posto sono subito arrivati i soccorritori della Croce Bianca di Rivolta d'Adda.

Seguici sui nostri canali