E' un ragazzo di Sesto S.Giovanni il ragazzo investito in autostrada

Secondo i primi rilievi effettuati dalle forze dell'ordine, pare che il ragazzo abbia scavalcato la recinzione che delimita l'autostrada dal parcheggio della discoteca "Bolgia", di Osio Sopra.

E' un ragazzo di Sesto S.Giovanni il ragazzo investito in autostrada
Pubblicato:
Aggiornato:

Pedone investito: stava camminando a piedi in autostrada. Il giovane 21enne travolto questa notte lungo la A4 risiedeva a Sesto San Giovanni.

Pedone investito era a piedi in autostrada

L'unica cosa certa è che il giovane ragazzo si trovava a piedi in autostrada, tra il casello di Capriate e Dalmine. Le cause invece sono ancora da accertare. Secondo i primi rilievi effettuati dalle forze dell'ordine, pare che il ragazzo abbia scavalcato la recinzione che delimita l'autostrada dal parcheggio della discoteca "Bolgia", di Osio Sopra.

Da chiarire le cause

Ancora da chiarire perché il 21enne si trovasse nei paraggi della discoteca. I militari ancora non sanno se il giovane sia mai entrato nel locale oppure no. Resta infatti da scoprire come mai avesse deciso di avviarsi da solo a piedi in autostrada.

L'investimento

L'investimento è avvenuto intorno all'una e trenta di questa notte, domenica 26 novembre. Il giovane è stato travolto da un'auto condotta da un 51enne che è rimasto sotto choc e quindi trasportato in ospedale dai soccorritori. Nulla da fare invece per il 21enne. La polizia stradale e i sanitari del 118 ne hanno constatato la morte. Traffico in tilt per ore: lunghe code si sono formate sull'A4 a seguito dell'investimento.

Seguici sui nostri canali