Rapina tabaccheria pandinese arrestato nel mantovano

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, era ospitato in una comunità della zona.

Rapina tabaccheria pandinese arrestato nel mantovano
Pubblicato:

E' successo domenica mattina a Curtatone, in provincia di Mantova. Pandinese arrestato dai carabinieri.

Rapina alla tabaccheria

L'uomo, un pregiudicato italiano di 48 anni, ha rapinato una tabaccheria a Montanara di Curtatone, in provincia di Mantova. Si è presentatp nel negozio a volto scoperto e armato di coltello e ha rubato 100 euro dal registratore di cassa. Il tabaccaio ha però subito chiamato il 112.

Rintracciato dai carabinieri

L'intervento dei carabinieri di Curtatone coadiuvati dal Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Mantova è  stato tempestivo. I militari hanno subito rintracciato il pandinese in un locale non lontano dalla tabaccheria rapinata e lo hanno arrestato. La refurtiva è stata restituita al tabaccaio mentre il coltello è stato sequstrato.

Pandinese arrestato

L'uomo era domiciliato presso la comunità "Alfa Omega" di Mantova, che si occupa di accoglienza, ospitalità, assistenza e sostegno a persone disagiate e come alternativa alla detenzione. Espletate le formalità di rito, il responsabile è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di comparire davanti ai giudici del Tribunale di Mantova per il rito direttissimo in relazione al reato di rapina.

Seguici sui nostri canali