Il ribaltamento su Brebemi è avvenuto intorno alle 6.30 di questa mattina. Nottata, invece, piuttosto tranquilla con pochi interventi per i soccorritori.

Ribaltamento su Brebemi

La chiamata al 112 è partita alle 6.36 di questa mattina. I volontari del Soccorso Rovato stanno intervenendo con un’ambulanza in codice rosso in seguito a un ribaltamento avvenuto lungo la Brebemi nel tratto tra Rovato e Castrezzato. Sul posto anche l’Ats Brebemi e i Vigili del fuoco di Brescia. Il ferito è un uomo di 41 anni.

Fuori strada a Urgnano

Questa notte il 112 è stato allertato anche per un incidente, con un mezzo finito fuori strada, lungo la Sp 122 “Francesca” in territorio di Urgnano. Sul posto le Forze dell’ordine e un’ambulanza da Bergamo in codice rosso, ma nessuna persona è risultata coinvolta.

Bambino ferito a Ciserano

Infortunio a Ciserano, ieri intorno alle 18.40 all’interno degli impianti sportivi di Corso Europa. A restare ferito un 12enne per il quale è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza della Croce bianca di Boltiere giunta sul posto in codice giallo. Il bambino è stato trasportato in ospedale a Treviglio in codice giallo.

Leggi anche:  Aggressione a Rivolta d'Adda SIRENE DI NOTTE