Rubati fiori sulla tomba della nonna di una bambina di sette anni

Rubati fiori di Chiara: "Ho sporto regolare denuncia ai carabinieri di Caravaggio, queste cose non dovrebbero succedere. Spero trovino quell'animale"

Rubati fiori sulla tomba della nonna di una bambina di sette anni
Pubblicato:

Rubati fiori sulla tomba della nonna a una bambina di sette anni. E' successo ad Arzago e la famiglia si è rivolta alle forze dell'ordine.

"Ho denunciato, spero trovino quell'animale"

Prima il funerale della nonna. Poi, il furto di una corona di rose a forma di cuore, che la piccola Chiara, 7 anni, aveva deposto accanto al colombario. Succede ad Arzago, dove la famiglia Tamagnini si è rivolta alle forze dell'ordine per dare un volto al ladro e mettere in guardia i concittadini. La nonna, Giuseppina Cattaneo, era mancata mercoledì, 89enne. Giovedì si sono celebrati i funerali. La salma era stata tumulata nell'ala del cimitero destinata ai colombari, dove i familiari avevano deposto anche diversi fiori. Tra questi, una bella corona di rose, deposta dalla piccola.

Il furto tra sabato e domenica

Ad accorgersi del furto, domenica mattina, è stato un cugino di Guido Tamagnini, figlio di Giuseppina e padre di Chiara. "Ci siamo subito attivati per denunciare la cosa, spero che tramite l'impianto di videosorveglianza si possa trovare il responsabile" ha spiegato. Il furto potrebbe essere avvenuto sabato tra le 16 e le 18 o domenica, tra le 8 e le 8.30. "Al posto del cuore di rose hanno messo un altro bouquet tra quelli che avevamo deposto, pensando forse che non ci saremmo accorti. Ho sporto regolare denuncia ai carabinieri di Caravaggio, queste cose non dovrebbero succedere.

Seguici sui nostri canali