Ruote rubate, amara sorpresa a Pontirolo

Esce di casa per accompagnare la figlia in stazione e si ritrova la "Bmw" appoggiata sui mattoni

Ruote rubate, amara sorpresa a Pontirolo
Pubblicato:

Ruote rubate a Pontirolo. E’ uscito di casa per portare in stazione la figlia e si è ritrovato l’auto senza ruote. Cerchio in lega compresi. E’ la disavventura capitata ieri mattina, giovedì, ad Antonio Lamesta, 53enne residente in via Lombardia.

Ruote rubate

«Di solito metto sempre la vettura in garage la sera - ha raccontato - Ieri sera, invece, l’ho lasciata sulla strada. Evidentemente mi hanno curato. Fatto sta che alle 7 sono uscito di casa e la mia “Bmw” era appoggiata su quattro mattoni. Non solo. Mi hanno anche spaccato il vetro posteriore sinistro per poter prendere la chiave giusta per svitare i bulloni delle ruote».

Ladri recidivi

Eppure, secondo quanto riferito dal derubato, le ruote non erano nuove, visto che le aveva cambiate 5 anni fa spendendo tra l'altro 800 euro. «Non è comunque la prima volta che accade nella strada in cui vivo - ha sottolineato il 53enne - Abito lì da 15 anni ed è già successo quattro volte ai danni di altri miei vicini. E’ una cosa veramente assurda». Ad Antonio Lamesta non è però rimasto altro da fare che recarsi dai carabinieri di Fara d’Adda per denunciare l’accaduto.

Seguici sui nostri canali