Taffico di droga, arrestati capo ultrà Milan e capo steward Inter VIDEO

Un vero e proprio derby della droga tra il rossonero e il neroazzurro.

Taffico di droga, arrestati capo ultrà Milan e capo steward Inter VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Il capo ultrà rossonero Luca Lucci e il capo degli steward volontari dell'inter sono stati entrambi arrestati per traffico di droga. Un derby insolito, che sicuramente i tifosi onesti non avrebbero voluto vedere.

Traffico di droga  i numeri

La Polizia di Stato ha eseguito oggi, lunedì 4 giugno, un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 22 persone (18 italiani, tre albanesi e un romeno) per traffico di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’operazione, denominata Mongolfiera, sono stati denunciati 46 soggetti alla Procura della Repubblica di Milano, coinvolti a vario titolo nel traffico di sostanza stupefacente e sequestrati oltre 600 chilogrammi di droga di vario genere (hashish, marijuana e cocaina). (Leggi di più su Giornale dei navigli.it)

Derby Milan Inter

Tra i 22 arrestati c’è anche il 37enne Luca Lucci, capo ultras della curva sud del Milan, che secondo gli inquirenti riceveva la droga dagli albanesi all’interno della sede dell’associazione Al clan di Sesto San Giovanni e poi si occupava di ridistribuirla in città. A fare da collegamento tra il clan albanese che riforniva Lucci e quello italiano guidato da Luca Boscherino, 33 anni, di Vibo Valentia, secondo la ricostruzione della Polizia era il cerrese Massimo Mandelli, uno dei responsabili degli steward volontari dell’Inter, candidato consigliere comunale nelle file della lista Noi per Cerro Maggiore e Cantalupo-Casapound Italia alle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno (Leggi di più su settegiorni.it).

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali