Tragedia in ditta muore operaio

E' successo questa mattina a Spino d'Adda. Inutili i soccorsi, il 51enne è morto durante il tragitto per raggiungere l'ospedale di Crema

Tragedia in ditta muore operaio
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia in ditta muore un operaio di 51 anni. E' successo questa mattina a Spino d'Adda.

Tragedia in ditta

Non si conoscono, al momento, i dettagli della vicenda. E' successo tutto questa mattina intorno alle 10.30 in un'azienda della zona industriale di Spino d'Adda. Un operaio di 51 anni, forse straniero, ha compiuto l'estremo gesto all'interno dell'azienda per cui lavora.

Soccorso dai colleghi

A scoprire quanto stava accadendo sono stati altri due operai dell'azienda che, nonostante il giorno di festa, si erano recati in ditta per svolgere alcune attività. Appena lo hanno scoperto, trovandolo impiccato, hanno allertato il "112" chiedendo l'intervento dei soccorritori.

Soccorsi sul posto

In azienda, poco dopo, è giunta un'ambulanza della Croce bianca di Rivolta e i carabinieri della stazione di Pandino. I soccorritori hanno tentato di rianimarlo e in un primo momento le sue condizioni, per quanto disperate, hanno spinto i paramedici a trasportalo d'urgenza all'ospedale di Crema. Il 51enne, però, è morto durante il tragitto verso l'ospedale Maggiore.

Seguono aggiornamenti

Seguici sui nostri canali