Tre incidenti e un'aggressione tra Bassa e Cremasco SIRENE DI NOTTE

Nottata movimentata per i soccorritori. E' iniziata ieri sera con un'aggressione e sono ancora all'opera per un'auto fuori strada.

Tre incidenti e un'aggressione tra Bassa e Cremasco SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

E' stata una nottata piuttosto movimentata quella appena trascorsa dai soccorritori del 118. Sono dovuti intervenire per tre incidenti e un'aggressione.

Aggressione a Ciserano

Nella tarda serata di ieri, alle 23.15, un uomo di 41 anni è stato aggredito a Zingonia di Ciserano. L'evento si è verificato in via Monaco, sede delle famose "torri". Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori della Croce Bianca di Ciserano. La vittima è stata trasportata al Papa Giovanni XXIII a Bergamo dove è arrivata poco prima di mezzanotte. L'uomo non era in gravi condizioni ed è stato dimesso in codice verde

Scontro auto moto a Bagnolo

Alla una e un quarto di questa notte a Bagnolo Cremasco si sono scontrate un'auto e una moto. E' successo in via Guglielmo Marconi, all'incrocio con via Dante Alighieri. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Crema e una della Croce Rossa di Lodi. I socccorritori hanno trasportato le due persone coinvolte nello scontro all'ospedale. Si tratta di due uomini, uno di 33 e uno di 34 anni. Il conducente dell'auto non ha riportato ferite gravi ed è stato dimesso in codice verde. Leggermente peggio invece è andata al motociclista che ha riportato qualche lesione.

Incidente a Mozzanica sulla ss11

Nella primissima mattina di oggi invece, pochi minuti prima delle 6, i soccorritori sono intervenuti a Mozzanica per un incidente. Lo scontro, sulla statale 11, ha visto coinvolte due auto con a bordo tre persone. Si tratta di due uomini di 45 anni e di un ragazzo di 24. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Treviglio. Per fortuna nessuno dei tre uomini ha riportato gravi lesioni.

Malore a Bagnolo per una 27enne

Questa mattina invece i soccorritori della Croce Verde sono dovuti intervenire, sempre a Bagnolo Cremasco, per un malore. Ad accusarlo, in via Mazzini, una giovane donna di 27 anni. La ragazza è stata subito trasportata in ospedale dove, per fortuna, si è ripresa rapidamente.

Fuori strada a Misano

Se la notte  è stata movimentata anche la mattina non sembra essere certo tra le più tranquille. I soccorritori sono all'opera in questo momento a Misano Gera d'Adda. Un'auto è finita fuori strada alle 7.30 di questa mattina. I paramedici si sono recati sulbito sul posto in codice rosso. Seguono aggiornamenti.

Seguici sui nostri canali