Duplice omicidio sul Serio a Bariano: "Regolamento di conti" FOTO

I due corpi sono stati trovati lungo la sponda barianese del fiume Serio, in corso le indagini dei carabinieri per stabilire le cause della morte

Duplice omicidio sul Serio a Bariano: "Regolamento di conti" FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Due cadaveri sono stati trovati verso le 20 di ieri, giovedì,  lungo il fiume Serio nel tratto di Bariano. I corpi erano sulla sponda barianese nella zona a sud del paese, raggiungibile da via Marconi, in un campo alle spalle dell'ex ristorante "Tanganika". L'unica strada carrabile per raggiungere la zona è sterrata, e conduce anche a un guado, circa due chilometri a est del centro abitato. C'è anche un piccolo bosco, all'interno del quale si trova l'ex ristorante, notissimo fino ad alcuni anni fa nella Bassa. I cadaveri erano poco distante, pare in un campo.

 

Regolamento di conti

Secondo le prime indiscrezioni potrebbe trattarsi di due uomini di 22 e 25 anni, che sarebbero stati crivellati con colpi di arma da fuoco. Si sospetta un regolamento di conti nell'ambito del traffico di stupefacenti. In corso gli accertamenti per dare un nome alle vittime.

Indagini a tappeto

Per tutta la serata sono rimasti sul posto i carabinieri della Compagnia di Treviglio, oltre ai Vigili del fuoco di Romano per il supporto tecnico. L'intera area è infatti ovviamente completamente buia e le ricerche di tracce e indizi utili agli uomini del Reparto operativo non sono state facili. Proseguiranno con tutta probabilità domattina. Nel frattempo, i due corpi sono stati portati in obitorio dall'impresa funebre La Cremasca. Le indagini proseguono a largo spettro a partire dalla stazione carabinieri di Romano dove in serata è arrivato anche il capitano della Compagnia, Davide Papasodaro, oltre ai vertici dell'Arma bergamasca.

Duplice omicidio Bariano
Foto 1 di 10

I militari davanti alla stazione dei carabinieri di Romano

P1000048
Foto 2 di 10

Carabinieri sul luogo del delitto

P1000055
Foto 3 di 10

In fondo alla strada, il campo dove sono stati trovati i corpi

P1000072
Foto 4 di 10

Investigatori sulla scena

P1000074
Foto 5 di 10

Investigatori sulla scena

P1000114
Foto 6 di 10

L'arrivo delle pompe funebri

P1000118
Foto 7 di 10

Automedica e Arma sul posto

P1000139
Foto 8 di 10

L'arrivo sul posto dei proprietari dell'ex ristorante, vicino a cui sono stati trovati i corpi

P1000156
Foto 9 di 10

I carabinieri di Romano al lavoro

P1000160
Foto 10 di 10

Investigatori sul posto

 

Seguici sui nostri canali