Trovato morto in zona industriale è giallo

Il ritrovamento del corpo pochi minuti fa

Trovato morto in zona industriale è giallo
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato trovato alle 16.30 di questo pomeriggio il cadavere di un uomo di 40 anni. Era nei campi tra Mornico e Palosco, vicino alla zona industriale del Baraccone.

Trovato morto in zona industriale a Mornico

Era in mezzo ai campi dietro la zona industriale di Mornico al Serio il corpo di un quarantenne deceduto con ogni probabilità per un intossicazione da farmaci. Il corpo è stato trovato questo pomeriggio alle 16.30. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi ma per l'uomo non c'era più niente da fare. Ancora massimo riserbo sull'identità della vittima e sulle circostanze del ritrovamento. Seguono aggiornamenti.

Potrebbe essere Lorenzo?

Potrebbe trattarsi forse del corpo di Lorenzo Pagani, l'uomo scomparso domenica a Palazzolo sull'Oglio. La macchina del 42enne bresciano è stata infatti ritrovata proprio a Mornico al Serio. Il 42enne, che viveva con il padre, ha fatto perdere le proprie tracce domenica alla una di pomeriggio allontanandosi da casa a bordo della sua Fiat Punto. Il suo cellulare aveva agganciato per l'ultima volta una cella telefonica a Pontoglio, non lontano dal fiume. Ora il timore è che il corpo ritrovato questo pomeriggio a Mornico possa essere proprio il suo.

 

Seguici sui nostri canali