Veterinario trovato morto nel suo studio

A uccidere Guglielmo Passoni, 68 anni, sarebbe stato un colpo d'arma da fuoco. Esclusa, però, l'ipotesi suicidio.

Veterinario trovato morto nel suo studio
Pubblicato:
Aggiornato:

E' morto giovedì mattina, nel suo studio a Vaprio. La città piange il veterinario Guglielmo Passoni. Lo riporta La Martesana.it.

Veterinario trovato morto nello studio

Guglielmo Passoni, 68 anni, noto veterinario vapriese, è morto giovedì mattina nel suo studio. A ucciderlo sarebbe stato un colpo d’arma da fuoco. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Tantissimi i messaggi di cordoglio.

"Mio papà non si sarebbe mai sparato"

Se inizialmente l'ipotesi più accredita era quella del suicidio a smentirla ci ha pensato proprio il figlio del veterinario, Guido Passoni. Alla vicenda ha dedicato un post sui social ringraziando tutti coloro che hanno espresso vicinanza alla famiglia.

“Innanzi tutto: a nome mio e di mia mamma Cristina ringrazio tutti per i messaggi di condoglianze e per l’appoggio mostrato – ha scritto – Il mio papà manca e mancherà a tutti noi perché è venuto a mancare fisicamente ma con lo Spirito sarà sempre presente in casa e in ambulatorio e ci infonderà forza e amore, lo stesso che aveva lui, lo stesso che lo spingeva a continuare a lavorare nonostante i suoi 68 anni. Mio padre amava il suo lavoro, amava la sua famiglia e amava i suoi pazienti. Chi lo ha conosciuto sa, per cui non mi dilungherò a parlare di tutte le sue qualità positive, già le conoscete. Voglio solo evidenziare che mio padre non avrebbe mai e poi mai deciso di spararsi volontariamente, ciò che è successo è stato un incidente, una tragedia e chi lo conosce, chi lo conosce per davvero, sa che la verità è questa. Buona serata a tutti e grazie a coloro che gli hanno reso omaggio, lui avrebbe apprezzato”.

Commenti
GABRIELE CRUCIANI

Vi invio le mie piu'..sincere CONDOGLIANZE. ..SIA PER LA PERDITION DI UNA PERSONA CARA...CHE UN NOBILE PROFESSIONISTA.

Seguici sui nostri canali