Street food: a Treviglio torna la fiera del cibo di strada VIDEO

Ha aperto i battenti stamattina la terza edizione del festival  "Street food market" di Treviglio, tra via Matteotti, piazza Garibaldi, piazza Insurrezione e via Verga

Street food: a Treviglio torna la fiera del cibo di strada VIDEO
Pubblicato:

Ha aperto i battenti stamattina la terza edizione del festival  "Street food market" di Treviglio, tra via Matteotti, piazza Garibaldi, piazza Insurrezione e via Verga.

Fino a domenica

Per tutto il weekend resteranno aperti gli stand, che propongono cibi da tutto il mondo. A tagliare il nastro, alle 11.45 di oggi, venerdì, è stato il sindaco Juri Imeri, con gli assessori Pinuccia Prandina e Beppe Pezzoni, insieme al presidente dell'associazione Le botteghe Gabriele Anghinoni e a Giulio Zambelli, presidente dell'Anva - Associazione nazionale venditori ambulanti.

L'invito di Pezzoni

Cosa non perdersi

Gli stand arrivano da diverse regioni italiane (c'è anche il panino con la milza siciliano), ma anche da Grecia, Spagna, Brasile, Olanda, Messico, Germania. Altri propongono birre artigianali e cocktail per un aperitivo alternativo, a spasso per il centro. In via Verga   c'è "via Verga food":  i commercianti della via allestiranno punti ristoro  con piatti tipici.

Seguici sui nostri canali