Babbi Natale Avis e Aido regalano dolci e matite ai bimbi

La Vigilia di Natale tappa anche a Fara, in piazza Roma.

Babbi Natale Avis e Aido regalano dolci e matite ai bimbi
Pubblicato:
Aggiornato:

Babbi Natale Avis e Aido alla località Badalasco, per la gioia dei più piccoli che domenica scorsa li hanno trovati all'uscita dalla chiesa.

Babbi Natale Avis e Aido a Badalasco

Le associazioni dei donatori faresi hanno organizzato la scorsa domenica un’incontro con gli abitanti della località per il tradizionale scambio di auguri in prossimità delle festività natalizie, che sono ormai alle porte. Grande sorpresa e stupore per i numerosi bambini che, all’uscita dalla messa, hanno trovato i Babbi Natale ad attenderli, con le loro lunghe baerbe bianche. Ancora d più quando hanno ricevuto in dono sacchetti di dolci, merendine, palloncini colorati, giochini, scatole di pastelli, pennarelli, matite gomme e temperini. Regali che li hanno mandati letteralmente in visibilio.

Prossima tappa Fara

Ma dopo Badalasco, l'allegra nbanda natalizia arriverà anche a Fara. La Vigilia di Natale, infatti, i Babbi Avis e Aido faranno tappa in piazza Roma, dalle 9.30 alle 12. Ad attenderli con ansia e trepidazione saranno come sempre tantissimi bambini, con le loro letterine colme di desideri da esaudire, pronte da imbucare nell’apposita cassetta. Dolci, giochi a sorpresa, materiale per la scuola saranno donati anche a loro, per la gioia e la felicità di tutti.

Seguici sui nostri canali