Babbo Natale Bcc, al via la 32esima edizione

Arrivano i regali per i bambini nati dal 2008 al 2013. L'appuntamento è per domenica 17 dicembre nelle filiali.

Babbo Natale Bcc, al via la 32esima edizione
Pubblicato:

Babbo Natale Bcc, pronta a partire la 32esima edizione del concorso lanciato dalla Banca di Credito Cooperativo Bergamasca e Orobica.

Un regalo per i bambini

Appuntamento il 17 Dicembre con Santa Claus in una delle 222 filiali dell’Istituto di Credito pronte ad accogliere con un regalo i bimbi nati tra il 2008 e il 2012. Un’iniziativa molto amata che lo scorso anno ha chiamato a raccolta oltre novemila persone tra bambini e genitori.

Santa Claus in 22 filiali

Il 17 Dicembre dalle 9.30 alle 12.30 Santa Claus parcheggerà infatti le sue renne nelle 22 filiali di Azzano San Paolo, Bariano, Basella, Bergamo Celadina, Borgo di Terzo, Brusaporto, Calcinate, Cologno al Serio, Comun Nuovo, Levate, Grassobbio, Martinengo, Morengo, Pedrengo, Pognano, Scanzorosciate, Spirano, Stezzano, Trescore Balneario, Torre Boldone, Urgnano e Zanica per augurare le migliori festività a grandi e piccini.

Una letterina per Babbo Natale

Saranno proprio i bambini i veri protagonisti di questa iniziativa che, organizzata dall’Istituto di Credito per valorizzare la tradizione, dal 1985 rappresenta un appuntamento imperdibile del calendario dell’avvento. A potersi sedere sulle gambe di Babbo Natale e ricevere direttamente dalle sue mani un regalo, per questa 32esima edizione, saranno i bimbi nati tra il 1° gennaio 2009 e il 31 dicembre 2013. Semplice assicurarsi il dono: sarà sufficiente consegnare in filiale la letterina/invito che hanno ricevuto nei giorni scorsi, con un disegno o un pensiero. Un momento di pura felicità anche per mamma e papà che potranno rivivere la magia dei Natale dell’infanzia attraverso gli occhi e l’entusiasmo dei figli.

Regali anche ai bimbi in pediatria

“Il Babbo Natale” della BCC Orobica e Bergamasca, nel pieno rispetto dei valori di comunione, socialità, sostegno e solidarietà che contraddistinguono sin dalla sua fondazione l’Istituto di Credito, pensa però anche a quanti si trovano in un difficile momento della loro vita e sceglie di essere al loro fianco donando loro i regali che non dovessero essere ritirati il 17 Dicembre. "A scartarli – ha spiegato il presidente Giovanni Battista Fratelli – saranno i bambini che si trovano nei reparti di lunga degenza pediatrica degli ospedali della bergamasca a cui speriamo di donare un sorriso e un po’ di leggerezza. Come anche a tutti i piccoli che saranno con noi e con la squadra dei nostri Babbo Natale il 17 di dicembre".

Seguici sui nostri canali