Dalle 15 la tombolata per i più piccoli e le famiglie, a seguire la consegna delle borse di studio al merito. A chiudere il pomeriggio, invece, le Costituzioni per i neomaggiorenni.

La tombolata dell’epifania.

La tombolata

Il periodo natalizio è ormai concluso, e l’Amministrazione comunale di Morengo l’ha chiuso in grande stile. Ieri pomeriggio, sabato, a partire dalle ore 15 si è svolta all’interno del centro civico comunale una festa in occasione dell’Epifania. Ad aprire la festa è stata la tombolata, che ha coinvolto grandi e piccini a partire dalle ore 15.

 

I ragazzi premiati con le borse di studio al merito.

Le borse di studio

A seguire, alle ore 16, sono stati invece premiati gli studenti morenghesi ritenuti meritevoli delle borse di studio. A consegnare le buste ai giovani è stata la sindaca, Alessandra Ghilardi, che si è complimentata con i giovani per il loro impegno e ha augurato loro di proseguire con la stessa dedizione sia nello studio che nella vita.

Il sindaco Alessandra Ghilardi e i diciottenni di Morengo.

Le Costituzioni per i maggiorenni

A chiudere il pomeriggio è stata invece, alle 17, la consegna delle Costituzioni ai diciottenni del paese. Anche in questa occasione il sindaco ha prima parlato ai ragazzi dell’importanza di diventare cittadini a tutti gli effetti e delle responsabilità derivanti da ciò.