"Due spaghi per Campagnola" raccoglie 5mila euro

Grande successo per l'evento benefico andato in scena ieri sera in piazza Garibaldi a Cremosano

"Due spaghi per Campagnola" raccoglie 5mila euro
Pubblicato:
Aggiornato:

"Due spaghi per Campagnola" raccoglie 5000 euro. Grande successo per l'iniziativa benefica svoltasi ieri sera, venerdì, in piazza Garibaldi a Cremosano. Comuni e associazioni uniti per fare del bene in favore della scuola materna di Campagnola, devastata dalla tromba d'aria del 6 giugno scorso.

Oltre 400 commensali

In tantissimi hanno deciso di prendere parte a "Due spaghi per Campagnola". Oltre 400 persone si sono sedute a tavola e hanno trascorso una serata all'insegna del divertimento e della buona cucina. Fra i tavoli ci sono destreggiati giovanissimi volontari che con il loro sorriso hanno reso il clima ancora più piacevole.

Tanta la soddisfazione

"Non credevamo che un'iniziativa del genere avesse un successo di tale portata - ha spiegato il sindaco di Cremosano Raffaele Perrino -  Purtroppo c'è stato anche qualcuno che non è riuscito a cenare con noi perché a circa metà serata abbiamo finito le materie prime. Il ricavato della cena e della lotteria è stato di 5000 euro che verranno destinati totalmente alla ricostruzione dell' asilo di Campagnola. Un successo senza pari ".

I sindaci a tavola: da sinistra il sindaco di Pianengo Roberto Barbaglio, quello di Cremosano Raffaele Perrino e quello di Campagnola Agostino Guerini Rocco.

Nessun compenso per il catering

Degno di nota e anche la decisione del servizio di catering "Gustoemozioni" di Capralba che ha deciso di svolgere il servizio in modo gratuito, devolvendo di fatto. In beneficienza i loro costi alla scuola materna. "Un gesto nobilissimo che ci ha reso ancora più felici della serata" ha concluso Perrino.

Seguici sui nostri canali