Eventi Treviglio: cosa bolle in pentola questa settimana...

Tanti appuntamenti per iniziare al meglio la stagione estiva...

Eventi Treviglio: cosa bolle in pentola questa settimana...
Pubblicato:
Aggiornato:

Eventi Treviglio: cosa bolle in pentola questa settimana... Più si avvicina l'estate più si sente l'esigenza di uscire e partecipare a eventi di musica, arte, divertimento, svago. Insomma chi più ne ha più ne metta.

Oggi gruppo di lettura

Ce n'è per tutti i gusti. Siete appassionati di lettura? Bene, oggi lunedì 4 giugno, si riunisce per l'ultimo appuntamento il Gruppo di lettura  che parlerà del libro "Ipazia" di Silvia Ronchey. L'appuntamento è alle 17.45 in biblioteca.

Aprono, invece, le iscrizioni per il corso di fumetto estivo. Si tratta di un ciclo di quattro lezioni il 3,10, 17, 24 luglio dalle 16.30 alle 18. Il costo è di 30 euro. Il corso di terrà in biblioteca ragazzi.

Si sale sul campanile

Non avete ancora goduto della magnifica vista dal campanile di Treviglio? Per tutto il mese di giugno saranno proposte salite straordinarie al Museo Storico Verticale. Alle 21 e alle 22. Per gli interessati è possibile prenotare la visita sul sito.

Torna il reading challenge e Ting

Da venerdì 8 torna il Reading Challenge, la gara di lettura per ragazzi dai 6 ai 14 anni. C'è tempo per partecipare fino all'8 settembre 2018. In biblioteca ragazzi.

Da mercoledì 6 la biblioteca e Treviglio in Gioco vi aspettano tutti i mercoledì di giugno per ospitare giochi in scatola, giochi di ruolo, giochi di carte e wargame. La partecipazione è libera dalle 20 alle 23 in biblioteca.

Treviglio rock show

"All you need is love". E' questo il titolo del concerto di fine anno dell'Accademia Musicale di Treviglio con un omaggio ai Beatles. L'appuntamento da non perdere è per mercoledì sera alle 21.30 in piazza Garibaldi  (in caso di maltempo al Teatro Nuovo Treviglio). La partecipazione è libera.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali