Festival musica lombarda, una mostra su “La nostra terra”. Continuano gli appuntamenti con l’evento musicale e culturale che ha cuore e motore a Spirano. Questo weekend s’inaugura la mostra fotografica dedicata al territorio.

“La nostra terra”

Una raccolta di scatti artistici di Gianluigi Metalli che immortalano le bellezze del territorio. E’ questo il tema della mostra fotografia che verrà inaugurata venerdì 8 dicembre e intitolata appunto “La nostra terra”. L’appuntamento è alle 18.30 nella sala polivalente “G.Conca” nel centro culturale “Mons. Agostino Vismara” con la mostra curata dall’associazione artistico culturale di Spirano. Poi, dopo l’inaugurazione verrà offerto anche un aperitivo a chilometro zero con i prodotti tipici del Distretto agricolo Bassa Bergamasca. La mostra sarà visitabile per tutto il weekend.

Walter Di Gemma omaggia Nanni Svampa

Walter Di Gemma, cantautore e cabarettista milanese, venerdì 8 dicembre alle 20.30 sarà in scena all’interno della biblioteca di via della Misericordia, a Spirano, per il Festival della Nuova Musica Lombarda con lo spettacolo “Grazie Nanni! Ricordando Nanni Svampa”.