Miss Mondo Italia 2018 eletta la candidata lombarda FOTO

Domenica 20 maggio, presso lo splendido Castello San Lorenzo de’ Picenardi si è svolta la finale della regione Lombardia. Vincitrice la Lodigiana Greta Fusari

Miss Mondo Italia 2018 eletta la candidata lombarda FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Miss Mondo Italia 2018: Greta Fusari, lodigiana, eletta in rappresentanza della regione Lombardia. Settimana classificata la bergamasca Beatrice Limonta.

Miss Mondo Italia 2018

Domenica 20 Maggio, presso lo splendido Castello San Lorenzo de Picenardi (Cr), si è svolta la Finale della regione Lombardia per il concorso Miss Mondo Italia. Miss Mondo o meglio conosciuto come Miss World è il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso del mondo, rappresentato da più di oltre 140 nazioni e con un seguito di più di due miliardi di persone. Miss Mondo Italia è la selezione nazionale ufficiale per eleggere la candidata italiana a Miss World.

Le rappresentanti lombarde

Durante la finale hanno partecipato le signorine più belle della nostra regione che sono state selezionate nel corso dell’anno con cura e discrezione. Le finaliste premiate a fine serata sono state ben nove conquistando il posto per la Finale Nazionale 2018 che si terrà nel mese di giugno a Gallipoli.

La classifica

La prima classificata è stata la lodigiana Greta Fusari conquistando il titolo di Miss Mondo Lombardia e ottenendo un contratto annuale con la prestigiosa agenzia di moda e spettacolo Gd Model.

– Seconda classificata la varesina Marialaura Caccia

– Terza classificata la milanese Giorgia Perrone

– Quarta classificata la milanese Martina Stumbo

– Quinta classificata la pavese Sabina Defilippi

– Sesta classificata la varesina Melania  Ferraro

– Settima classificata la bergamasca Beatrice Limonta

– Ottava classificata la mantovana Chiara Cappellari

La fascia di Miss del Web votata dal pubblico a casa è andata alla domese Selena Russo (Cenerentola di Val Antrona in arte)

Miss Mondo Italia 2018 eletta la candidata lombarda FOTO

Gli ospiti

Il concorso è stato coordinato ed organizzato dal responsabile regionale Herald Benjamin Banushi e condotto da Leo Lionel che ha intrattenuto e presentato nelle varie uscite le signorine più belle della nostra regione. L’evento è stato un vero e proprio spettacolo. Oltre al concorso di bellezza e alla splendida cornice del castello, la serata ha visto la presenza di artisti che hanno saputo regalare momenti magici intrattenendo il pubblico: Greta Ray con che ha deliziato i presenti con la sua splendida voce e a seguire il cantante Obba Niwe con la sua deliziosa musica latina. Per non parlare del passo a due eseguito da Beatrice ed Oscar entrambi alunni del liceo coreutico di Bergamo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali