Natale alle Bettole di Cavernago con i commercianti. Tante bancarelle per i regali di Natale, musica e divertimento per tutta la giornata di oggi, domenica.

Natale alle Bettole per tutta la famiglia

Come da tradizione anche quest’anno si è svolta la giornata di festeggiamenti in via Grazia Deledda, aspettando il Natale. Tante le bancarelle per acquistare i regali di Natale, dall’abbigliamento ai prodotti tipici locali, all’artigianato. Spazio anche per i più piccoli che si sono divertiti con giochi e truccabimbi. Ma la sorpresa più piacevole è stato l’arrivo di Babbo Natale in mezzo a loro, il quale ha donato caramelle a tutti.

Commercianti in festa

L’evento è stato organizzato dall’Amministrazione comunale insieme alle attività commerciali di via Grazia Deledda. Bar “Bettole”, “Frairy Wash”, “Fabry frutta”, “M’Ama style”, “Osterì” bar tabacchi. Il pomeriggio da “Frairy Wash”, gli abili truccabimbi hanno divertito i più piccoli truccandoli a loro piacimento, mentre da “M’Ama Style” si è svolta una sfilata di acconciature in stile natalizio curata dalle esperte mani dei parrucchieri del negozio.

Leggi anche:  Il Museo Navale di Caravaggio compie 40 anni

Per fortuna il sole

Fortunatamente il sole ha baciato questa giornata adatta proprio per fare due passi tra le bancarelle. E’ stata l’occasione di scambiare due chiacchiere con gli amici, cercare qualche decorazione natalizia per l’albero o la casa, lasciare divertire i bambini sui gonfiabili. Presente, come gli scorsi anni, il gruppo di animazione “Scaramacai” che ha raccolto le risate di grandi e piccini grazie ai loro sketch.