Pasqua con i bambini al museo di Bergamo ci sono i dinosauri

Un'iniziativa per festeggiare in famiglia che lascerà a bocca aperta i più piccoli, ma non solo

Pasqua con i bambini al museo di Bergamo ci sono i dinosauri
Pubblicato:

Se state pensando a una gita adatta per la Pasqua con i bambini la mostra sui dinosauri al museo di scienze naturali di Bergamo potrebbe essere quello che fa per voi. Visto che le previsioni meteo sono ancora incerte meglio andare sul sicuro!

Dinosauri al museo

Sabato 31 marzo 2018, domenica 1 e lunedì 2 aprile 2018 l'orario di apertura della Mostra "Noi abbiamo 100 anni loro molti di più – Dinosauri al museo" , al Museo Civico di Scienze Naturali Enrico Caffi di Bergamo, sarà continuato (dalle ore 10,00 alle ore 19,00) per una tre giorni di immersione totale nel mondo di dinosauri, animali estinti e molto altro ancora.

Pasqua con i bambini, visita guidata ad hoc

L'Associazione Didattica Naturalistica del Museo di Scienze Naturali propone per il giorno di Pasqua, domenica 1 aprile 2018 dalle ore 15,00 alle ore 16,30, una particolarissima visita guidata (consigliata per i bambini dai 7 anni di età) intitolata "Scheletri: un viaggio nel tempo dentro il corpo degli animali".

Le altre date

Se per Pasqua e Pasquetta avete già organizzato la grigliata con amici e parenti non disperate. Gli imperdibili appuntamenti in Mostra proseguono sabato 7 e domenica 8 aprile 2018 (dalle 11,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00) con Associazione Paleontologica Paleoartistica Italiana A.P.P.I. che propone Esploratori del Tempo.
È possibile consultare il calendario delle giornate-evento dei fine settimana sul sito www.dinosauribergamo.it

Seguici sui nostri canali