Pinocchio in tournée: gli appuntamenti del musical dei ragazzi di Cologno

"Pinocchio - il musical" sbarca al Casinò di San Pellegrino. Ecco gli appuntamenti

Pinocchio in tournée: gli appuntamenti del musical dei ragazzi di Cologno
Pubblicato:
Aggiornato:

Pinocchio in tournée: dopo lo straordinario successo di gennaio, il musical dei ragazzi dell'oratorio di Cologno al Serio torna in scena. Prima tappa al favoloso teatro del Casinò di San Pellegrino Terme.

 

Tournée

I ragazzi del Gruppo Musical dell'oratorio di Cologno al Serio ripropongono il musical "Pinocchio" che già a gennaio aveva sfondato. Gli appuntamenti di gennaio e febbraio erano andati in sold out guadagnado la vetta.

Saranno tre i prossimi appuntamenti per chi se l'è perso, per chi non è riuscito a trovare posto in sala, e anche per chi lo vuole rivedere!!

Domani la prima tappa a San Pellegrino Terme, il 10 settembre a Sale Marasino (Bs) e il 17 settembbre a Schilpario. Lo spettacolo andrà in scena alle ore 20.30.

 

"Pinocchio"

Il musical è ispirato allo spettacolo originale della Compagnia della Rancia ma è stato rivisitato interamente musiche degli intramontabili Pooh.
Un evento capace di divertire e nello stesso tempo un'occasione per riflettere sulle fatiche dell'educare e sul rapporto genitori/figli!

Musical e lusso

Domani il primo appuntamento in uno dei teatri più prestigiosi della provincia di Bergamo: il teatro del Casinò di San Pellegrino Terme, che già da solo varrebbe il viaggio e la serata.

Per l'occasione l'ingresso al Casinò sarà gratuito, come anche la partecipazione al musical.

 

Seguici sui nostri canali