Spiranesi in festa per la tradizionale "Festa dei Nonni"

La tradizionale "Festa dei Nonni", organizzata domenica scorsa dalla sezione Lega Nord di Spirano è giunta alla sua decima edizione.

Spiranesi in festa per la tradizionale "Festa dei Nonni"
Pubblicato:
Aggiornato:

Edizione numero 10 per un appuntamento entrato ormai nella tradizione della comunità spiranese. E' la "Festa dei Nonni", organizzata domenica scorsa dalla sezione Lega Nord di Spirano.

Un pranzo speciale

Sono stati davvero numerosi gli anziani spiranesi che hanno partecipato all'iniziativa, che prevedeva appunto un pranzo domenicale in compagnia degli amici. Oltre al ricco menù inoltre gli anziani protagonisti della giornata hanno avuto il piacere di essere serviti da dei camerieri veramente speciali: tra i tanti volontari che prestavano servizio alle lunghe tavolate infatti c'erano anche il sindaco di Spirano Giovanni Malanchini, il neo candidato al Senato Toni Iwobi e gli assessori Ramona Rizzi Yuri Grasselli.

"I nonni sanno guardare al futuro"

Anche ol sindech Malanchini si è detto molto soddisfatto dell'evento, che dopo il pranzo ha visto anche l'esibizione musicale de "I contadini canterini di Pognano", ed ha dichiarato: "Mi hanno chiesto spesso perché sono così affezionato alla figura dei nonni, ed io amo rispondere che: lo sguardo di un nonno è il mezzo migliore che abbiamo per guardare con speranza al futuro".

Ecco alcuni scatti fotografici della festa:

nonno ok
Foto 1 di 8
nonni 4
Foto 2 di 8
nonni 5
Foto 3 di 8
nonni 6
Foto 4 di 8
nonni
Foto 5 di 8
nonni 7
Foto 6 di 8
nonni 8
Foto 7 di 8
festa dei nonni Spirano
Foto 8 di 8

 

Seguici sui nostri canali