Stecchino d'oro in tour per inaugurare la stagione estiva

Il coro si esibirà su palchi importanti a Bologna, Vimercate e Milano prima di dare il via agli spettacoli in città.

Stecchino d'oro in tour per inaugurare la stagione estiva
Pubblicato:

Stecchino d'oro in tour per inaugurare la stagione estiva. L'Associazione Coro Stecchino d'oro è pronta a tornare sul palco con tanti appuntamenti. Ecco dove li potrete ascoltare.

Stecchino d'oro in tour

L'anno si era chiuso con successo e iniziato anche meglio per il Coro Stecchino d'oro. Grande successo in città al Tnt per lo spettacolo di Santa Lucia confermato in molti paesi durante gli spettacoli natalizi. Dopo la splendida esperienza dell'Udienza Papale del 3 gennaio durante la quale il coro ha avuto il piacere di cantare all'interno dell'Aula Nervi in Roma, l'Associazione Coro Stecchino d'Oro è pronta per la prima uscita ufficiale in qualità di Coro appartenente alla "Galassia dei corsi" dell'Antoniano di Bologna.

Stecchino d'oro a Bologna

L'appuntamento è per domenica, 20 maggio, quando il coro parteciperà in qualità di ospite in occasione di "Lo Zecchino d'oro in piazza" organizzato dall'Antoniano di Bologna. Proseguirà poi con l'esibizione al Centro Commerciale Torri Bianche di Vimercate: durante la manifestazione canterà l'inno dei cori unitamente al Piccolo Coro Santa Maria Ausiliatrice di Milano anch'essi appartenenti alla "Galassia dei Cori".

Via alla stagione estiva

Il coro tornerà poi a esibirsi il 26 maggio in Milano Greco Pirelli in occasione dell'Open Day Nazionale di Ferrovie dello Stato presso il Centro Coordinamento Circolazione RFI di Milano, ma non mancheranno le date sul territorio. Lo spettacolo intitolato "Gli animali cantano" si potrà vedere il 2 giugno alle 21 al Salone Rosa Oprandi Oratorio del Conventino Parrocchia Santa Maria Annunciata, il 3 giugno alle 15 alla Casa di Riposo "Anni Sereni" di Treviglio, il 9 giugno alle 21 al Castello Visconteo di Pagazzano, l'11 giugno alle 21 all'Oratorio San Giovanni Bosco di Boltiere, il 16 giugno alle 21 in Piazza Setti Treviglio e il 17 giugno alle 21 all'Oratorio San Francesco di Treviglio.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali