Taleggio Arrigoni in Tv per "Buono a sapersi"

Le riprese del dialogo tenuto da Brancaleone sono state effettuate proprio al caseificio Arrigoni Battista di Pagazzano.

Taleggio Arrigoni in Tv per "Buono a sapersi"
Pubblicato:

Il taleggio Arrigoni sarà protagonista, questa mattina, in tv del programma "Buono a sapersi" condotto da Elisa Isoardi.

Taleggio Arrigoni in tv

Il celebre taleggio del caseificio di Pagazzano "Arrigoni Battista" sarà protagonista su Rai 1 del programma televisivo "Buono a sapersi". L'appuntamento è tra poco, alle 11. In questo contesto, sarà tenuto da Renato Brancaleone un “Dialogo sul Taleggio” e verranno fatte delle riprese proprio al caseificio Arrigoni Battista di Pagazzano.

Un prodotto di qualità

Una storia centenaria quella del taleggio Arrigoni, dalle prime e importanti produzioni di Pagazzano all’impegno per l’ottenimento della DOP negli anni ’80. Con la sua pasta morbida a cremosa e il sapore dolce e aromatico il taleggio della Linea dei Tradizionali si è già aggiudicato diversi riconoscimenti: due medaglie d'argento agli World Cheese Awards (2015 e 2016) e un altro argento nel 2017 agli International Cheese Awards.

Seguici sui nostri canali