Trapattoni canta Vasco per dire "Sì" al referendum VIDEO

Il primo cittadino di Barbata durante la notte bianca si è cimentato in un pezzo di Vasco Rossi, mostrando grandi abilità canore.

Pubblicato:
Aggiornato:

Che la Notte Bianca a Barbata sia stato un successo è inutile dirlo. Ormai si sa che gli eventi organizzati dal primo cittadino Vincenzo Trapattoni sono sempre al top. Questa volta però si messo davvero in gioco, cantando sul palco un pezzo di Vasco Rossi "Ti voglio bene". Occasione tra l'altro per ricordare di votare "Sì" al Referendum di domenica.

Pienone in tutti i pub

L'evento si è svolto sabato scorso e tutto è andato alla grande. I pub hanno esaurito il cibo, la lettura animata in biblioteca è stata un successo e circa duemila persone hanno girato per le vie del paese. Questa volta l'evento è durato un po' meno del solito. La festa si è conclusa infatti alle 2. Ma considerando che è ottobre e il freddo è stata un successo. Anche perché tutti sono stati contenti della manifestazione.

Il sindaco cantante

Ma ad animare gli spettatori ci ha pensato direttamente lui, il sindaco Trapattoni. Con una carriera alle spalle di musicista e cantante, ha deliziato i barbatesi e non con una canzone di Vasco. Filmato dall'assessore regionale Alessandro Sorte, giunto in paese per l'occasione, a fine canzone Trapattoni si è voluto esporre per il "Sì". Anche se il suo parere favorevole era noto da tempo. Insomma una festa unica. "Il prossimo appuntamento - ha detto il sindaco - sarà a metà dicembre, quando si inaugura la nuova piazza".

 

Seguici sui nostri canali