Tutto pronto per la sagra di Postino VIDEO

I volontari dell'organizzazione hanno realizzato anche un video di promozione su Youtube

Pubblicato:
Aggiornato:

Un evento attesto per tutto l'anno nel Cremasco, quello della sagra di Postino di Dovera, che inizierà venerdì con la sfilata di moda e si concluderà domenica sera con scalata della cuccagna e fuochi d'artificio.

Torna la sagra di Postino

Un evento tanto atteso in tutto il Cremasco, pieno di attrazioni per grandi e piccini. La sagra di Postino, frazione di Dovera, inizierà venerdì sera, alle 21 in piazza della chiesa con una sfilata di moda che incanterà grandi e piccini e spettacolo teatrale nel teatro dell'oratorio. Sabato sera, invece, aperitivo con musica di Dj Monica e lo spettacolo di intrattenimento "Buona la prima", domenica, invece sarà il giorno clou.

Domenica: gara del salame, carri e cuccagna

Domenica la festa inizierà alle 11 con le visite guidate al campanile, esposizione e sfilata di Harley Davidson. Alle 11.15 gara e degustazione di tortelli dolci e salami prodotti dai postinesi. Alle 14.30 spettacolo dei bambini delle elementari in piazza e il tradizionale lancio dei palloncini in cielo, mentre alle 17 per la via centrale della frazione sfileranno i carri allegorici. La festa continua anche la sera con la scalata della cuccagna e i fuochi d'artificio per concludere. Per tutti e tre i giorni per le vie del paese street food e prelibatezze.

 

Seguici sui nostri canali