Un pomeriggio a quattro zampe con gli ospiti del canile Baratieri

L'evento organizzato in collaborazione con la «Lav» e la scuola «Crea»: giochi senza frontiere con gli amici a quattro zampe

Un pomeriggio a quattro zampe con gli ospiti del canile Baratieri
Pubblicato:

Un pomeriggio tra giochi, animazione e musica in compagnia dei cani abbandonati ospiti al rifugio della Fondazione Baratieri.
L’appuntamento è per sabato 2 settembre dalle 14.30 alle 18.30, presso il rifugio Baratieri che si trova sulla strada consortile alla Scortica ad Arzago, nelle campagne al confine con Agnadello.

Simpatiche canaglie

L’evento, ribattezzato «Le simpatiche canaglie» è organizzato in collaborazione con la «Lav» e la scuola «Crea» che si occupa di formazione in ambito cinofilo. Il programma di animazione prevede i giochi senza frontiere con gli amici a quattro zampe, la presentazione dei cani ospiti della struttura e il concerto animato «Little Pier - Lasciateci la fantasia». Inoltre, al rifugio gli ospiti potranno trovare bancarelle, una lotteria e la pesca, un ciringuito e una zona ristoro. L’ingresso costa 5 euro (gratis per i bambini sotto gli 8 anni) e tutto il ricavato sarà destinato alla cura dei cani abbandonati del Baratieri.

Seguici sui nostri canali