Cerchi lavoro? Ecco alcune offerte

Sei alla ricerca di lavoro? Ecco alcune offerte a Treviglio e Provincia.

Cerchi lavoro? Ecco alcune offerte
Pubblicato:

Sei alla ricerca di lavoro? Ecco alcune offerte a Treviglio e Provincia.

Lavoro a Treviglio

Per chi fosse interessato a lavorare a Treviglio, ecco due opzioni. Un negozio di ortopedia è alla ricerca di una commessa con esperienza nella vendita e gestione del punto vendita. Cnc terziario, full time. Bisogna inviare un curriculum a ortopediatreviglio@gmail.com.

Assicurazioni

Sempre in città, l'Agenzia Generali Italia Spa, Piazza insurrezione, Primaria compagnia di Assicurazioni, ricerca profili che possano ricoprire il ruolo di venditore assicurativo. Verrà offerto un corso di formazione ivass per iscrizione al rui in sezione E - Provvigioni, con reali opportunità di crescita. Si può scrivere a agenzia.trevigliopiazzainsurrezione.it@generali.com., inviando un curriculum. Oppure contattare telefonicamente al numero 0363/303990.

Lavoro in agriturismo

Anche l'agriturismo il Pioppeto di Antegnate è alla ricerca di personale. La figura richiesta è quella dell'aiuto cuoco per il weekend. Si può chiamare - orario d'ufficio - allo 0363/969582. Oppure scrivere a info@ilpioppeto.com. Infine l'Asm Pandino ricerca un istruttore di Fitness, 3 addetti al punto ristoro e anche 3 assistenti  bagnanti. Per maggiori informazioni consultare il sito www.asmpandino.it o telefonare al n. 0373/973302.

Seguici sui nostri canali