Renault Kadjar unisce le forze con “Solo: A Star Wars Story”. L’occasione è ovviamente quella del lancio del nuovo film dedicato al celebre personaggio della saga ideata da George Lucas, uscito nei cinema il 23 maggio. Renault invita tutti “to take the alternative road” (prendere la strada alternativa), così come ha fatta Han Solo.

Han Solo indica la strada a Renault Kadjar

Nel film si scoprirà che prendendo una strada alternativa, Han Solo è giunto ad incontrare il suo possente futuro co-pilota Chewbecca. Ora, grazie alle caratteristiche di Renault Kadjar – trasmissione a trazione integrale, sistema di frenata d’emergenza attiva e sensore angolo morto – Renault offre anche ai suoi clienti la possibilità di prendere “la strada alternativa”.

La partnership con Disney

La partnership con Disney, nata per celebrare l’arrivo del nuovo film della saga propone anche due contest elaborati su scala nazionale. Il primo è un “Instant Win” con cui, fino al 7 giugno, gli utenti potranno vincere dei gadget Star Wars. Il secondo contest, invece, consente, recandosi in concessionaria per un Test Drive KADJAR, di registrarsi per vincere uno dei tre viaggi in palio nei luoghi in cui è stato girato “Solo: A Star Wars Story” (Isole Canarie, Londra e Italia).

Leggi anche:  Amanti di Guerre Stellari unitevi: a Lecco torna lo Star Wars Day

La showcar Renault Kadjar Chewbecca

Per l’anteprima nazionale assoluta di “Solo: A Star Wars Story”, che si è tenuta a Milano il 22 maggio scorso, era presente sul red carpet un ospite d’eccezione. Ossia la Renault Kadjar Chewbecca, showcar realizzata da Renault per rendere omaggio a uno dei personaggi più iconici della saga. Ora la showcar è impegnata sul territorio nazionale in eventi presso le Concessionarie Renault. E in esposizione durante le proiezioni nei cinema delle principali città italiane.