Abbandonano i rifiuti, inseguiti e multati

Prima è stato individuato un imprenditore, poi due stranieri di Vailate, grazie alla collaborazione dei cittadini

Abbandonano i rifiuti, inseguiti e multati
Pubblicato:
Aggiornato:

Abbandonano i rifiuti sulla strada, inseguiti da un agnadellese e multati.

Abbandonano rifiuti sulla strada, beccati e multati

Si tratta del secondo abbandono di rifiuti in pochi giorni dove però, giustizia è stata fatta. Dopo l’individuazione dell’imprenditore agnadellese che ha scaricato dell’amianto davanti al cimitero, e che si è preso una multa salata, nei giorni scorsi anche due extracomunitari sono stati sanzionati per aver abbandonato dei sacchi pieni di rifiuti sulla strada che porta alla vicina Vailate.

E' accaduto nei giorni scorsi sulla strada per Vailate, un residente di Agnadello li ha inseguiti

Il fatto è successo nei giorni scorsi: un agnadellese che stava transitando sulla carreggiata, quando ha visto i due scaricare dalla propria auto grossi sacchi di immondizia che hanno abbandonato a bordo strada. Li ha inseguiti per un tratto e quando è stato sicuro di aver preso la targa, si è recato in Comune per segnalare il fatto ai vigili che, dopo una breve verifica hanno appurato che i due erano residenti a Vailate e hanno controllato il contenuto dei sacchi, dove hanno trovato fatture riportanti il loro nome.

E' stato possibile grazie alla collaborazione dei cittadini

La segnalazione è stata passata al Comune vicino che ha provveduto a sanzionarli adeguatamente per l’atto di maleducazione commesso. Tutto possibile grazie alla collaborazione con i cittadini.

Seguici sui nostri canali