Blu Basket è medaglia di bronzo nella Social basket cup - TreviglioTv

Blu Basket è medaglia di bronzo nella Social basket cup - TreviglioTv
Pubblicato:
Aggiornato:

Redazione, 12 giugno 2017

Blu Basket sconfitto, è medaglia di bronzo nella Social basket cup.

L'8 giugno si sono chiuse le semifinali della Social Basket Cup, l'unico torneo social fra le fan page delle squadre della serie A2 di pallacanestro maschile. 

La sfida fra Remer Treviglio e OraSì Ravenna, è stata vinta dalla compagine romagnola, che ha staccato i lombardi di sole sei lunghezze. Le due squadre si sono date battaglia fin dall'inizio e il risultato non è mai stato definitivo. Tantissimi sono stati i tifosi che hanno partecipato all'iniziativa e, per questo motivo, vanno ringraziati: è merito loro, infatti, se per la prima volta nella storia del torneo il club della provincia di Bergamo è salito sul podio e ha vinto la medaglia di bronzo. 

Giocare è stato divertente e gratuito. Dopo aver visitato la pagina Facebook di ogni compagine, i tifosi hanno potuto votare assegnando a ciascuna un punteggio che va da 0 a 5 stelline. Ad essere valutati sono stati i contenuti informativi, l’interazione, la multimedialità (video, foto) e le iniziative intraprese dalle società sportive per coinvolgere i tifosi. Il club che ottiene il punteggio più alto accede al turno successivo, l’altro abbandona la gara. Per il Blu Basket l'avventura è finita, ma con successo.

 

Seguici sui nostri canali