Davide Longhi alla caccia del titolo nazionale VIDEO

Il motociclista romanese Davide Longhi in corsa per il campionato nazionale su pista

Davide Longhi alla caccia del titolo nazionale VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Il motociclista romanese Davide Longhi in corsa per il campionato nazionale su pista.

A caccia del podio

Proverà a conquistare il titolo nazionale. Davide Longhi, 30 anni, di Romano è il pilota di punta del «Cds Racing team» e in sella alla sua Kawasaki 1000 proverà a vincere il titolo nazionale nella categoria «Stock 1000».

La presentazione all'Art Club

Il pilota sabato sera è stato il protagonista all’Art Club Desenzano, principale sponsor della squadra, dove è avvenuta la presentazione del team e della moto. Dopo gli ottimi risultati ottenuti durante la stagione, negli ultimi due importanti appuntamenti, Valle lunga il 17 settembre e Mugello 15 ottobre, il romanese proverà a prendersi il titolo di campione nazionale, assoluto e di categoria.

L'ottimismo del romanese

«Non sarà facile ma i buoni risultati ottenuti in questa stagione danno una spinta in più - ha detto Davide Longhi - Risultati che sono arrivati grazie al lavoro svolto in team e per il quale ringrazio Franco Donati, team manager, i meccanici, gli ingegneri e tutti gli amici che mi hanno supportato. Un grazie va anche al team Pedercini, che gareggia nel mondiale superbike con cui abbiamo collaborato».

Seguici sui nostri canali