Fornovo: elezioni, contro le due civiche Forza Nuova candida sindaco Oscar Rizzini - TreviglioTv

Fornovo: elezioni, contro le due civiche Forza Nuova candida sindaco Oscar Rizzini - TreviglioTv
Pubblicato:
Aggiornato:

Redazione, 14 maggio 2017

Sarà corsa a tre liste per il Governo di Fornovo San Giovanni, dopo un anno di commissariamento successivo alle elezioni comunali 2016 dichiarate nulle per il mancato raggiungimento del quorum per l'unica lista in corsa. La lista di destra, Forza Nuova, candida sindaco Oscar Rizzini.

 E' stata depositata negli ultimi giorni utili la terza lista che si candida a governare il paese e che contenderà i voti degli elettori, l'11 giugno, alle due civiche "Insieme per Fornovo" che ha ridato fiducia a Giancarlo Piana, project manager ed ex vicesindaco dell'ultima Amministrazione De Vita, e "Nuova Fornovo" che si affida al candidato sindaco Giandomenico Vallimberti, doganiere per una compagnia aerea e anche lui ex assessore esterno al Bilancio (dal 2006 al 2011) con lo storico sindaco di Fornovo.

Il movimento di destra, Forza Nuova, punta sul vicecoordinatore regionale Oscar Rizzini, di Treviglio, che in paese è stato protagonista delle "Passeggiate della sicurezza" serali, insieme ad altri militanti del movimento per farsi conoscere dalla popolazione. In lista nove candidati al Consiglio comunale: Massimo Pietro Menotti, Marcello Serughetti, Milo Radavelli, Rinaldo Barbetta, Simone Paolo Nembrini, Andrea Viscardi, Nadia Pedretti, Anna Recalcati e Vanessa Maccagno.

Seguici sui nostri canali