+FOTO+ Perde il controllo del Tir e si ribalta nell'autolavaggio - TreviglioTv

+FOTO+ Perde il controllo del Tir e si ribalta nell'autolavaggio - TreviglioTv
Pubblicato:
Aggiornato:

Redazione, 6 giugno 2017

Perde il controllo del Tir e finisce per ribaltarsi nell'autolavaggio a bordo strada. E' il rocambolesco incidente avvenuto oggi pomeriggio in Corso Europa a Ciserano (Zingonia).

E' successo poco dopo le 15.30. Il conducente del camion, un 56enne, stava percorrendo Corso Europa e aveva appena passato il centro sportivo dell'Atalanta quando per cause ancora incerte ha perso il controllo del mezzo finendo per ribaltarsi e arrestare la sua corsa nell'autolavaggio a lato della carreggiata. 

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del "118",  che hanno medicato il 56enne e lo hanno trasportato in codice verde al Policlinico San Marco di Zingonia. Poco dopo sul luogo dell'incidente, che fortunatamente non ha coinvolto altri veicoli, sono giunti anche gli agenti della Polizia locale di Ciserano e i carabinieri della Compagnia di Treviglio insieme ai vigili del fuoco di Treviglio. Il camion, infatti, trasportava barili contenenti materiale infiammabile, che si sono riversati sulla strada, proprio per questo chiusa al traffico. A causare l'incidente potrebbe essere stata l'esposione di una gomma o la rottura di una delle giunture che tenevano il container agganciato al rimorchio.

 

Seguici sui nostri canali