Pioggia forte in arrivo sulla Bassa

Rovesci soprattutto nella tarda mattinata e nel primo pomeriggio di domani, ma le prime gocce d'acqua cadranno già da stasera

Pioggia forte in arrivo sulla Bassa
Pubblicato:
Aggiornato:

Pioggia forte domenica sulla Bassa. La cappa di smog che da settimane ci attanaglia ha quindi le ore contate. Già da stasera si cominceranno a vedere le prime gocce. Ma il clou è previsto per domani con precipitazioni a carattere di rovescio che proseguiranno fino a sera.

Pioggia forte

Come detto, già dalla prima serata di oggi inizierà a comparire la pioggia. Dapprima debole, poi dalla tarda serata e nella notte sempre più forte. Domattina e soprattutto nel primo pomeriggio ci sarà un sensibile aumento dell'intensità della pioggia, accompagnata anche dal vento. Verso la tarda serata le nuvole si diraderanno e finiranno anche le precipitazioni.

Settimana autunnale

Il proseguo della settimana sarà tipico dell'autunno. Lunedì non dovrebbe piovere ma il cielo sarà molto nuvoloso. Martedì, invece, potrebbe tornare ancora la pioggia forte, in particolare al mattino. E anche per il tardo pomeriggio di mercoledì e la sera il rischio di dover usare l'ombrello è alto. Il prossimo weekend si annuncia sereno, ma è ancora troppo presto per fare previsioni e tutto potrebbe cambiare nuovamente.

Seguici sui nostri canali