Bonacina Interni va verso il futuro

La qualità che incontra il cliente

Bonacina Interni va verso il futuro
Pubblicato:
Aggiornato:

Progettare i lavori di ristrutturazione della tua casa oppure degli ambienti in cui lavori avendo anche la possibilità di vedere, toccare, testare mobili e materiali direttamente in negozio, sarebbe molto più semplice e appagante!

E questo è proprio quello che offre Bonacina Interni: l’ormai storica (anno di fondazione 1976) azienda di ceramiche spalanca le porte alla collaborazione diretta con i clienti nella progettazione delle opere di ristrutturazione.
Il nuovo negozio è gestito da due professionisti giovani ma già con esperienze importanti, Aurora (interior designer) e Giuseppe (tecnico di ceramiche), e ha aperto i battenti lo scorso sabato 9 settembre, in via Provinciale 28 a Ghisalba. Bonacina Interni funziona sia come fornitura di materiali, sia come studio di progettazione.

Un’offerta che “aiuta i clienti, soprattutto i meno esperti, a non incappare nelle legittime strategie di
mercato che possono talvolta portarli alla confusione, mettendoli in condizione di valutare al momento
della progettazione mobili, docce, camere, carte da parati e via dicendo.”, come ci spiega Paolo
Bonacina, l’imprenditore titolare del gruppo Bonacina.
“Il nostro gruppo è garanzia di competenza, di serietà e impegno, come dimostrano le esperienze acquisite nel corso degli anni, nei quali abbiamo aperto negozi con una offerta simile a Treviglio e Bergamo. Ora abbiamo voluto rinnovarci nella città in cui tutto è partito, Ghisalba. Siamo sicuri che questa nuova sfida raccoglierà sicuramente i consensi sia dei “fedelissimi”, sia di nuovi clienti”.
Non è un caso quindi che la prima settimana si siano già visti segnali importanti, come ci dice ancora Paolo, a partire dalla grandissima presenza alla festa di inaugurazione (più di 250 persone): “L’affluenza è stata incredibile, tantissime persone. Ci ha fatto piacere: il nostro obiettivo è avvicinarci a loro ed aiutarli a 360 gradi, con cura e competenza”.
Ci dice ancora Paolo Bonacina: “Ci aspettiamo fiducia e soddisfazione da parte dei nostri clienti. Ci teniamo, soprattutto per loro e per amore della nostra professione, a sottolineare che la nostra è una
struttura aziendale rodata. Sappiamo quello che facciamo, ognuno sa bene qual è il suo ruolo
nell’azienda. Per questo ci sentiamo in grado di garantire lavori di qualità”.
D’altronde c’è grande fiducia da parte dell’azienda, come dimostrano i grossi investimenti fatti per questo nuovo progetto.
La nuova posizione di passaggio sul Provinciale di Ghisalba infine farà il resto.

Un progetto interessantissimo, che è di grande aiuto a chiunque avesse voglia o bisogno di rifare il look alla propria casa, al proprio ufficio o alla propria azienda.
Proprio per permettere a tutti gli interessati di conoscere da vicino lo showroom e i servizi offerti, Bonacina Interni offre un primo incontro gratuito ai lettori di Giornale di Treviglio.it
Basta registrarsi a questa pagina.
Oppure visitate il nuovo sito per conoscere meglio l’offerta di Bonacina Interni.

Informazione Pubblicitaria

 

Seguici sui nostri canali