"Sassonissimo", Gigi Capellani vince la ventesima edizione del talent muccese

A conquistare il secondo posto Roberta D'Aragona, sul terzo gradino del podio Emeline Gemelli

"Sassonissimo", Gigi Capellani vince la ventesima edizione del talent muccese
Pubblicato:
Aggiornato:

E' Gigi Capellani il vincitore della ventesima edizione di "Sassonissimo", talent muccese che accende i riflettori sui talenti nascosti del Cremasco. Tantissimi i partecipanti e il pubblico, composto da oltre 600 persone. Un grande risultato per un paese così piccolo.

Gigi Capellani trionfa alla ventesima edizione "Sassonissimo", il talent di Monte Cremasco

E' Gigi Capellani il vincitore della ventesima edizione di "Sassonissimo", il talent show di Monte Cremasco. Una serata, quella di ieri sera, che ha acceso i riflettori sui talenti nascosti del Cremasco. Hanno partecipato cantanti, ballerini e cabarettisti che hanno intrattenuto il folto pubblico che ha riempito ogni spazio dell'area feste del paese. I concorrenti, ben 14, si sono esibiti sul palco della location di fronte a un'attenta giuria di giornalisti che ha stabilito il vincitore: Gigi Capellani, residente in paese, che ha incantato il pubblico con la sua voce e la sua chitarra.

Le esibizioni e i premiati

Tra i 14 in gara pochi sono finiti sul podio. Dopo Capellani, il secondo posto è stato conquistato da Roberta D'Aragona che si è esibita con una canzone della grande Mina, il terzo dalla francese (ma trapiantata a Monte Cremasco) Emeline Gemelli che ha interpretato un famoso brano di Celine Dion. Doppio "premio simpatia" per i gruppi comici "James Blondes" e i "Qui per caso". Una serata all'insegna del divertimento e della buona musica, che ha lasciato soddisfatti tutti. Tutti i dettagli e le foto dell'evento su Cremasco Week, in edicola venerdì.

 

 

Seguici sui nostri canali