Ancora un sequestro di droga alle Torri

I carabinieri hanno recuperato oltre tre etti di hashish. Sono partite ora le indagini per risalire al proprietario

Ancora un sequestro di droga alle Torri
Pubblicato:

Nuovo sequestro di droga in un appartamento delle Torri di Zingonia, a Ciserano. Un altro blitz dei carabinieri a una settimana dall'operazione "Zingonia 6".

Blitz in un appartamento

Ieri i carabinieri della Stazione di Zingonia con il supporto operativo dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Treviglio hanno eseguito un’altra perquisizione domiciliare a sorpresa in un appartamento di Zingonia, all'interno del condominio "Anna 2”.

Attenzione alta

A circa una settimana di distanza dalla sesta operazione di polizia giudiziaria nell’area di Zingonia eseguita dai militari della Compagnia di Treviglio, non accenna a rallentare l’attenzione operativa in un territorio strategico e sensibile sotto il profilo della criminalità della Bassa Bergamasca.

Sequestrati tre etti di droga

Sono stati recuperati oltre tre etti e mezzo di hashish già suddivisa in parti, pronti per essere smerciati sulla “piazza” dello spaccio al dettaglio della zona. La droga è stata sequestrata dagli investigatori dell’Arma. I seguito al ritrovamento sono partite le indagini per risalire al proprietario che l'avrebbe poi spacciata.

Seguici sui nostri canali