Incidente nella notte a Ghisalba, feriti quattro giovani tra i 17 e i 22 anni

I quattro ragazzi stavano viaggiando in auto sulla "Francesca", la SP122, quando il conducente ha perso il controllo del mezzo, ribaltandosi.

Incidente nella notte a Ghisalba, feriti quattro giovani tra i 17 e i 22 anni
Pubblicato:

L'incidente è avvenuto poco dopo l'una e mezza della notte tra sabato e domenica, per fortuna nessuno dei quattro giovani coinvolti è in pericolo di vita.

 

L'incidente

Stavano viaggiando in auto, probabilmente diretti verso casa, quando il conducente ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato. Era circa l'una e trenta della notte tra ieri - sabato - e oggi, quando i quattro ragazzi in auto sulla "Francesca" si sono ribaltati con il proprio veicolo. Fortunatamente se la sono cavata con ferite non gravi, e nessuno di loro è in pericolo di vita.

I soccorsi

Ancora poco chiare le cause dell'incidente. Il ragazzo alla guida ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato ferendo i quattro giovani a bordo. I due più grandi di loro hanno 22 anni, mentre a bordo con loro c'erano un altro ragazzo di 20 anni e una ragazza di soli 17 anni. Immediato l'intervento dei soccorsi, giunti sul posto con tre ambulanze.

Le condizioni dei giovani

I quattro, fortunatamente, se la sono cavata con solo qualche ferita e tanto spavento. Tre di loro sono stati subito trasportati in ospedale. Due di loro si trovano rispettivamente agli ospedali di Romano e Treviglio, entrambi in codice verde, mentre paiono più serie, ma comunque non gravi, le condizioni di un terzo componente del gruppo, trasportato all'ospedale di Seriate in codice giallo.

Seguici sui nostri canali