Incidente alla "Eurogravure", 43enne travolta da un bancale

L'incidente è avvenuto alle 10.15 in via della Costa, nella zona industriale Pip1. La donna si trova ricoverata a Bergamo ma le sue condizioni non sono gravi

Incidente alla "Eurogravure", 43enne travolta da un bancale
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortunio sul lavoro questa mattina alla "Eurogravure", a Treviglio.

L'infortunio

L'incidente sul lavoro è accaduto intorno alle 10 all'interno della "Eurogravure" la rotocalcografia di via della Costa, nella zona industriale Pip 1 a Treviglio. Immediata la chiamata al "112" per segnalare lo schiacciamento di una dipendente.

L'automedica sul posto

I soccorsi

Sul posto, poco dopo, sono giunti gli agenti del Commissariato di Treviglio, i tecnici dell'Ats Bergamo, un'automedica e un'ambulanza e della Croce rossa di Treviglio. Sul posto è poi stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso da Milano in codice rosso che ha trasportato la ferita, una 43enne, all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Travolta da un bancale

La dipendente, una 43enne, stava manovrando il muletto quando la rottura di un supporto ha causato la caduta del materiale cartaceo che stava spostando. La donna è stata colpita parzialmente dal materiale ed è finita a terra. Rimasta sempre cosciente è stata soccorsa e trasportata in eliambulanza a Bergamo dove si trova ricoverata in osservazione per un trauma alla schiena. Le sue condizioni, contrariamente a quanto sembrava nei primi attimi dopo l'incidente, non sarebbero gravi.

Seguici sui nostri canali