Giornale di Treviglio > Sport > Il volley offanengo in corsa per il trofeo Taverna
Sport Cremasco -

Il volley offanengo in corsa per il trofeo Taverna

Le ragazze della B1 oggi pomeriggio sfideranno l'Ospitaletto

Volley B1 femminile girone A, l’Abo Offanengo insegue il tris nel 36°Trofeo Taverna. Sabato al PalaCoim le finali della manifestazione, con le neroverdi (vincitrici delle ultime due edizioni in B2) che contenderanno il Trofeo Centrofaip di B1 alla Vinilgomma Ospitaletto.

Volley B1 femminile, girone A, Offanengo in corsa per il Trofeo Taverna

 Ultimo test pre-campionato e la voglia di continuare a crescere, coltivando una tradizione positiva. Sabato, stasera, l’Abo Offanengo sarà protagonista al PalaCoim nelle finali del Trofeo Centrofaip-36° Trofeo Taverna, quadrangolare di B1 femminile ospitato dal palazzetto offanenghese. Nell’occasione, le neroverdi di Giorgio Nibbio (vincitrici 3-1 martedì scorso contro Bedizzole) affronteranno la Vinilgomma Ospitaletto, che giovedì ha superato al tie break Brembo.

Dalle 17.30 l’Abo sfiderà Ospitaletto

Il programma prevede alle 15,30 la finale terzo-quarto posto tra Brembo e Bedizzole, mentre alle 17,30 l’Abo (inserita nel girone A di campionato) sfiderà Ospitaletto (militante nel girone B) nel remake della finale del torneo di domenica scorsa a Ostiano vinto al tie break da Offanengo. Per le ragazze di Giorgio Nibbio, si tratta dell’ultimo match di preparazione al debutto di campionato, fissato per domenica 15 ottobre alle 18 al PalaCoim contro il Parella Torino.

Via alla campagna degli abbonamenti

Il 15 ottobre sarà il termine della campagna abbonamenti dell’Abo Offanengo “#TuttiConvocati”, che permette agli appassionati di assistere a prezzi convenienti a tutte le partite casalinghe delle neroverdi nel campionato di B1 femminile (girone A). Le tessere stagionali avranno un costo di 30 euro, coprendo i 13 match al PalaCoim, gratis per gli under 14. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente